Mercatini di Natale in Provincia di Pesaro e Urbino

Quest’anno torna l’evento natalizio più atteso del centro Italia: “Il Natale che non ti aspetti”, coordinato dall’Unione delle Pro Loco di Pesaro e Urbino e promossodalla Regione Marche e dalla Provincia di Pesaro e Urbino conta più di 100 iniziative tra le bellissime località che vanno dal mare Adriatico al Montefeltro.

Grazie a questa caratteristica iniziativa i borghi più belli della Provincia di Pesaro e Urbino ospitano mercatini, artigianato e gastronomia locale, spettacoli, attività per bambini, musica, candele, presepi, workshop, portando tanta allegria.

Dal 27 Novembre al 6 Gennaio 2022 questa Provincia marchigiana si tinge dei colori del Natale offrendo un calendario ricco di eventi e proposte per adulti e bambini, disseminati in ben 22 Comuni del territorio.

Curiosi di scoprire quali Comuni sono coinvolti e cosa hanno programmato? Cliccate qui sotto!

Io ho già messo nella mia “to do list” diversi eventi e mercatini che non voglio perdermi, ma devo dire che ho fatto davvero fatica perchè c’era l’imbarazzo della scelta.

Il viaggio delle meraviglie toccherà queste località: Candelara, Fano, Fossombrone, Frontone, Mombaroccio, Pergola, Urbino, Urbania, Cagli e Paravento, Fermignano, Fratte Rosa, Gradara, Macerata Feltria, Mondolfo, Montecchio di Vallefoglia, Montemaggiore al Metauro, Monte Grimano Terme, Orciano di Pesaro, Piobbico, Sant’Angelo in Lizzola, Sant’Ippolito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *