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Dati raccolti automaticamente
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Finalità del trattamento
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    – gestire i reclami ed i contenziosi, recuperare i crediti, prevenire frodi e attività illecite
    – inviarti comunicazioni commerciali all’indirizzo email da te fornito, se sei già nostro cliente, relative a servizi e prodotti simili a quelli di cui hai già fruito. Ogni email inviata ti permetterà, cliccando sull’apposito link, di rifiutare ulteriori invii.
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  • la sola memorizzazione dei tuoi dati sul server, per motivi di sicurezza e di funzionamento nativo della piattaforma usata per fare il sito, quando scrivi un messaggio sotto un post
  • solo dietro espresso consenso, ove previsto sul sito o via mail, per finalità di marketing.

Modalità e sicurezza del trattamento
Il trattamento dei dati (raccolta registrazione conservazione e utilizzo), viene eseguito in modalità analogica e digitale.
I dati sono raccolti secondo le misure di sicurezza previste dal GDPR, selezionate dal titolare del trattamento tenendo conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, come anche del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche.

Natura del conferimento dei dati
Il conferimento dei dati è necessario esclusivamente per prestare il servizio richiesto. L’eventuale rifiuto al conferimento dei dati comporta l’impossibilità di effettuare il servizio richiesto.
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Durata del trattamento
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In caso di richieste di natura precontrattuale, i dati saranno conservati per interesse legittimo, per un periodo massimo di 3 anni, esclusivamente per completare il processo richiesto.
Le fatture, i documenti contabili e i dati relativi alle transazioni sono conservati secondo i termini di legge (stimati a 10 anni) più 12 mesi ulteriori per il tempo di chiusura del rapporto.
I dati raccolti per finalità di marketing, sono conservati per non oltre 12 mesi dalla fine del rapporto.

Comunicazione dei dati
Possono venire a conoscenza dei dati il personale commerciale, consulenti del lavoro che si occupano di contabilità, i tecnici, i programmatori ed il personale amministrativo appositamente incaricati, enti ed autorità amministrative e giudiziarie in virtù degli obblighi di legge.
E’ possibile richiedere in sede l’elenco degli incaricati.
I dati raccolti non saranno ceduti o venduti a società esterne.
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I dati forniti via e-mail o conservati sul database del sito sono memorizzati su server europei.

Diritti dell’interessato

  1. Accesso. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
    a. qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, l’origine dei dati personali;
    b. le finalità del trattamento
    c. le categorie di dati personali;
    d. i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati,
    e. il periodo di conservazione o i criteri utilizzati per determinarlo f. l’esistenza di un processo decisionale automatizzato (profilazione).
  2. Revoca. L’interessato può revocare in ogni momento il consenso al trattamento dei propri dati personali precedentemente espresso.
  3. Rettifica, cancellazione e limitazione. L’interessato ha diritto di ottenere:
    a. la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano o l’integrazione di dati incompleti, senza ingiustificato ritardo;
    b. la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo, fermo restando gli obblighi di legge;
    c. la limitazione del trattamento dei dati nel caso ricorra una delle condizioni previste all’articolo 18 del GDPR; d. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere [a-b-c] sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. Opposizione. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
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  6. Reclamo. L’interessato può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Per esercitare questi diritti potrà mandare una raccomandata A/R alla nostra sede
oppure una mail a pierucci.valentina@libero.it.

Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

Si consiglia di utilizzare il modulo messo a disposizione dal garante della privacy italiano.

Ultimo aggiornamento di questa informativa: 25/05/2018


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