E’ partito il concorso fotografico Ideocalendario 2020!

Amici appassionati di fotografia, questo articolo è per voi!

Per il secondo anno sono stata coinvolta come travel blogger dall’Azienda Ideostampa per un bellissimo progetto: creare un itinerario di 12 tappe alla scoperta del territorio della provincia di Pesaro e Urbino che possa essere immortalato in tutta la sua bellezza da appassionati di fotografia. Quest’anno però, c’è una novità: le fotografie dovranno essere rigorosamente in BIANCO & NERO

Ecco le 12 tappe che vi permetteranno di cogliere tutto il bello di questa ricca porzione di territorio marchigiano, attraverso i vostri scatti. In questo itinerario fortemente sensoriale tramite il solo uso del bianco e nero potrete concentrarvi sull’anima di questi paesi e dei suoi abitanti.
Non ponete limite alla vostra fame di immortalare il bello attraverso i vostri scatti, ma regalateci tutta la poesia di fotografie in bianco e nero. 

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi amatoriali e professionisti, senza limiti d’età. Ogni fotografo potrà inviare una sola foto per ogni luogo, senza l’obbligo di visitare tutte le 12 tappe.

►►► Leggete qui il regolamento completo, scaricate la mappa con le 12 tappe e scoprite i PREMI IN PALIO! 

Entro il 10 ottobre 2019 potrete inviare i vostri scatti all’indirizzo: contest@ideostampa.com

Una giuria provvederà a selezionare lo scatto più bello e rappresentativo di ciascuna tappa e le 12 foto scelte andranno a comporre l’IDEOCALENDARIO 2020!
Attraverso questo calendario fotografico vorrei far conoscere a quante più persone possibile le piccole perle nascoste del territorio della Provincia bella, da visitare rigorosamente con lentezza.

Siete pronti ad “assaporare” il profumo dei vicoli, della brezza del mare, del vento di montagna, degli ulivi che addobbano le colline, con le vostre fedeli macchine fotografiche appese al collo?

Vi aspetta un itinerario fortemente sensoriale durante il quale potrete abbandonarvi alla scoperta di mare, collina e montagna, tutto percorribile in un’unica giornata!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *